Texture decorative per card che si fanno notare!

Le card sono sempre più diffuse ed utilizzate. Ognuno di noi ha nel proprio portafoglio card di vario tipo dalle fidelity dei nostri negozi e supermercati preferiti, agli strumenti di pagamento, ai documenti di identificazioni delle persone.
In una quotidianità dove si utilizzano svariate card ed apparentemente tutte possono sembrare intercambiabili aumenta sempre di più da parte dei brand la necessita di distinguersi anche nella scelta della card che li rappresenta.

Con la volontà di offrire una gamma sempre più completa di soluzioni alla propria clientela, Publicenter è da sempre attenta alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi materiali, effetti e finiture che singolarmente o combinate tra di loro possono creare delle card uniche ed indimenticabili.

Con questo obiettivo in mente Publicenter ha messo a punto una nuova gamma di texture decorative che arricchiscono le proposte della linea Card Experience.

Buccia d’arancia, metallo spazzolato, pelle, nido d’ape questi gli effetti disponibili.

 TEXTURE DECORATIVE

La card risulta impreziosita da gradevoli sensazione tattili e visive che riconducono a materiali e geometrie della nostra quotidianità. Toccando la card si percepirà anche al tatto, oltre che visivamente, l’effetto del materiali rappresentato, ovvero il satinato del metallo, il rugoso della buccia d’arancia, il rilievo della pelle di coccodrillo o del nido d’ape.

Particolarmente adatti per il settore retail nella realizzazione di carte fedeltà, carte regalo, card garanzia, card associative e molto ancora.

Scegli l’effetto più in linea con il tuo brand per aggiungere valore e riconoscimento alle tue card.

 

 

TEXTURE DECORATIVE 2