Sostenibilità: Publicenter leader nei rating Ecovadis
Publicenter, che si confrontata dal 2014 con i criteri di valutazione EcoVadis, è orgogliosa di annunciare che si colloca oggi all’interno del 25% di aziende che hanno ottenuto le migliori valutazioni. Una percentuale selezionata di aziende che, conformemente ai criteri di valutazione di EcoVadis, operano in modo altamente responsabile.
Publicenter ha ottenuto un punteggio di 61 su 100, che le ha permesso di entrare a far parte del 25% delle aziende più performanti a fronte del 30% nel quale rientrava prima, ed è stata premiata con il riconoscimento "SILVER".
I parametri applicati nella valutazione riguardano questioni ambientali, sociali ed etiche e si estendono alla catena di approvvigionamento, temi ai quali Publicenter pone grande attenzione in tutto il suo operato.
Coniugando l’attività economica dell’azienda con obiettivi sociali ed ecologici e promuovendo il concetto di sviluppo sostenibile continuativo, Publicenter rinnova ancora una volta il suo impegno in termini di responsabilità sociale d’impresa.
Vuoi saperne di più: www.ecovadis.com