Prodotti

Maggiore sicurezza nella spedizione della card con la nuova etichetta di sicurezza.

Chi decide di affidarsi a Publicenter anche per la spedizione della card ha ora a disposizione un nuovo elemento di sicurezza per protegge la card e i dati in essa contenuti durante tutta la fase della spedizione.

La card, dopo essere stata applicata sul carrier, viene completamente ricoperta da un ADESIVO PLASTIFICATO che la rende inaccessibile. L’adesivo ha la duplice funzione di mantenere la card attaccata al carrier e di proteggerla da elementi esterni che ne minacciano la sicurezza. La card così protetta, viene poi imbustata ed inviata al futuro possessore.

L’etichetta assicura PROTEZIONE DA EVENTUALI TENTATIVI DI FRODE, il particolare bordo ne impedisce la rimozione senza lasciare evidenti segni di manomissione.

Questo nuovo servizio nasce dall’esigenza di implementare la sicurezza nell’emissione e nel mailing di card, necessità evidenziata da istituti finanziari, enti governativi, compagnie assicurative e più in generale da realtà che emettono card contenenti dati sensibili.

L’etichetta può essere personalizzata con grafiche, loghi e testi di ogni tipo. Inoltre, possono essere integrati nella grafica ologrammi micro texture ed altri ELEMENTI DI SICUREZZA per aumentare ulteriormente la protezione della card.

 

 security label