Prodotti

Proteggi le tue card con “CARD SECURITY SLEEVE” la COVER DI SICUREZZA per CARD Dual Interface RFID

e carte di credito, debito e prepagare dual interface utilizzano oltre alle tradizionali tecnologie a banda magnetica e microchip anche tecnologia RFID/NFC. Quest’ultima si differenzia dalle altre, poiché non necessita del contatto fisico tra card e lettore, è sufficiente avvicinare la card al lettore affinché vi sia uno scambio di informazioni tra i due strumenti.

Il grande vantaggio di questo tecnologia è che rende la transazione molto più semplice e veloce. Le card dual interface consentono di fornire identificazione personale, effettuare pagamenti o consentire l’accesso, tutto in modo semplice e veloce senza la necessità di contatto tra la card e il lettore.

La tecnologia RFID/NFC ha tuttavia un limite, le card che la utilizzano possono essere oggetto di furto dei dati sensibili. E’ sufficiente avvicinare uno smart phone/lettore alla card per pochi secondi per accedere ai dati personali su di essa memorizzati: numero di carta, data di scadenza, e in generale, tutti i dati sensibili.

Per ovviare a questo limite Publicenter offre Card Security Sleeve una bustina di protezione realizzata con materiale brevettato e certificato che contiene una barriera di sicurezza con la funzione di protegge la card dalla lettura del chip RFID/NFC.  Card Security Sleeve è leggera e poco ingombrante, impermeabile ad acqua ed olio. Può essere inoltre stampata e personalizzata fronte e retro con grafiche e loghi

Card Security Sleeve è ideale per proteggere i dati sensibili contenuti in carte di credito, debito e prepagate, ID card, chiavi delle stanze d’albergo, biglietti mezzi pubblici, skipass, e in genera per tutte le applicazioni che utilizzano questa tecnologia.

 securituy sleeve