Prodotti

II° concorso fotografico intitolato a 'Christine Alouet' un elogio ai mille volti della parola amore

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” (Tarun Tejpal)

Amore, in sanscrito “a-more” significa ciò che non muore, questo il tema del concorso fotografico intitolato a “Christine Alouet”, la collega scomparsa lo scorso anno, Publicenter la ricorda con il concorso fotografico a lei dedicato giunto alla sua II° adizione. Il concorso vede protagonisti tutti i dipendenti e le loro famiglie che hanno partecipato numerosi con le loro foto.

"Amore" una parola con un grande significato e che può assumere mille volti e mille colori. Immortalarli in uno scatto, è questo il compito dei partecipanti al concorso fotografico.

40 le foto in concorso che raccontano la parola “amore” e i suoi significati.

Le votazioni sono aperte a tutti, scegliete la foto che preferite e votate mettendo mi piace sulla foto nella pagina Facebook.

L’evento è realizzato in collaborazione con Fondazione ANT Bologna, alla quale sarà interamente devoluto l’incasso ed Accademia del Benessere, che ha gentilmente offerto il premio riservato al vincitore del concorso.