Prodotti

II° CONCORSO FOTOGRAFICO 'Christine Alouet' - Un elogio ai mille volti della parola amore

Amore, in sanscrito “a-more” significa ciò che non muore, questo il tema del concorso fotografico intitolato a “Christine Alouet”, la collega scomparsa lo scorso anno, Publicenter la ricorda con il concorso fotografico a lei dedicato giunto alla sua II° adizione. Il concorso vede protagonisti tutti i dipendenti e le loro famiglie che hanno partecipato numerosi con le loro foto.

"Amore" una parola con un grande significato e che può assumere mille volti e mille colori. Immortalarli in uno scatto, è questo il compito dei partecipanti al concorso fotografico.

40 le foto in concorso che raccontano la parola “amore” e i suoi significati.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Fondazione ANT Bologna, alla quale è stato interamente devoluto l’incasso ed Accademia del Benessere, che ha gentilmente offerto il premio riservato al vincitore del concorso.

La giuria esterna composta da professionisti dello studio Foto Victor di Marzabotto (BO), dopo aver visionato tutte le foto, ha premiato la foto di Priscilla Antonelli (uff. grafico):

foto

"L’amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi" (F. Volo)

Motivazione della giuria: Foto equilibrata con una bella armonia tra i bianchi e i neri, rispecchia il tema del concorso fotografico rappresentando il legame e l’amore tra padre e figlio.

La giuria interna ha invece, assegnato il podio del vincitore ad Katia Aldrovandi (reparto service)

 foto

 ---------------------------------------

concorso fotografico