Prodotti

Publicenter Video Gift Card: aggiungi emozione e divertimento alle tue gift card

Le gift card sono sempre più diffuse, molti i brand che propongono le gift card, ma soprattutto sempre più numerosi sono i consumatori che scelgono di regalare una gift card. Sono ideali quando non si conoscono i gusti della persona o semplicemente si desidera lasciare al destinatario del nostro regalo la possibilità di scegliere ciò che preferisce. Ciò nonostante, talvolta la gift card è stata considerata un regalo impersonale, ovvero non in grado di esprimere adeguatamente il messaggio e le emozioni che animano la persona che la acquista. Da oggi però non è più così! Ora è possibile aggiungere un messaggio personale alla gift card, sotto forma di video messaggio, di foto e di testo scritto. La card non è più un semplice oggetto inanimato, ma diventa espressione di unicità ed originalità.

Il funzionamento è molto semplice è sufficiente fare la scansione del QR code o inserire il codice alfanumerico in una pagina web e registrare il messaggio. Sì potrà registrare un semplice augurio, raccontare un aneddoto, cantare una canzone o inviare qualunque altro messaggio si desideri.
Chi riceverà la card nello stesso modo potrà visualizzare il messaggio, e volendo, potrà registrare a sua volta una risposta. Il grande vantaggio è quello di arricchire il dono di emozione e divertimento migliorando la customer experience per tutte le persone coinvolte.

Molti i vantaggi per i brand che scelgono di attivare una Video Gift card.

1. Interazione tra on-line e off-line. In un mondo dove il "digitale" assume sempre più rilievo nella nostra quotidianità, il legame tra off-line e digitale costituisci un importante valore aggiunto. La Video Gift Card, senza perdere la tangibilità e il valore del regalo fisico, offre i vantaggi del mondo virtuale come la creazione di video, foto e messaggi.

2. Maggiore visibilità per il brand. Le interfacce verranno completamente personalizzate, con il logo e i colori del brand, per garantire massima esposizione al brand. Sarà inoltre possibile aggiungere messaggi promozionali o raccontare il proprio brand.

3. Vantaggi in termini di acquisizione dati. Verrà richiesto ai fruitori del servizio di immettere il loro indirizzo e-mail e potrà essere registrata la geolocalizzazione delle scansioni, un indicazione utile sul comportamento del cliente. I dati acquisiti potranno essere utilizzati a seguire per successive azioni di marketing

Vuoi saperne di più, guarda il video

 video gift card en