Prodotti

Publicenter presenta SOFT-TOUCH, la finitura che rende la superfice della card morbida e vellutata

La linea card experience, nata dalla volontà di coinvolgere il possessore della card in una vera e propria esperienza emozionale, attivata attraverso le stimolazioni indotte ai sensi ed alla mente da profumi, odori ed effetti tattili, ha riscosso un notevole successo nei diversi settori di applicazione. Tale successo ci ha spinto ad ampliare ulteriormente la gamma di prodotti offerti, è nata quindi la card soft-touch.

L’esperienza emozionale continua attraverso gli stimoli tattili, che si affiancano a quelli visivi ed olfattivi. Il nuovo prodotto è caratterizzato da una finitura soft touch che dona un effetto morbido e vellutato alla superficie della card rendendola estremamente gradevole al tatto ed attribuisce all’area ove applicata un effetto opaco, profondo e deciso, che conferisce alla grafica un tratto naturale ed unico.

È possibile applicare la finitura su tutta la superficie della card, dove si vuole ottenere un effetto omogeneo ed esaltare al massimo l’esperienza tattile, oppure solo su parte di essa, qualora si desideri evidenziare alcuni elementi della grafica.

 

soft touch 2