Prodotti

Profilo

Due stabilimenti, un unico modo di intendere la produzione

Rioveggio
Qualità ed alta capacità produttiva per le card commerciali.

Rioveggio è la sede principale di Publicenter, dove si producono card bancarie, card commerciali a banda magnetica, smart card, prodotti in stock e dove è dislocata la Divisione Print. La superficie dello stabilimento, immerso nel verde dell’Appennino Tosco Emiliano, si estende su 10.000 mq coperti, suddivisi in due zone di produzione; in particolare, una di esse è dotata di sistemi certificati che rispondono ai più alti standard di qualità e di sicurezza. Lo stabilimento è dotato di sistemi anti-intrusione, per il controllo degli accessi 24 ore su 24.
Il trasferimento dei dati avviene attraverso un server protetto, accessibile solo con chiavi elettroniche di decriptazione.
All’interno dello stabilimento è presente un caveau di sicurezza, in cui vengono conservate le card. E’ possibile l’organizzazione del trasporto tramite automezzi dotati di antifurto satellitare.

Vedano Olona
Il centro della tecnologia e della sicurezza per le card prepagate.

Vedano Olona ospita, su 10.000 mq coperti, è il più grande stabilimento in Europa per la produzione di card prepagate, soprattutto destinate al settore della telefonia. Lo stabilimento ospita anche la produzione di chip card e il Service Bureau, per la personalizzazione, l’imbustamento e la postalizzazione delle card.