Prodotti

Certificazioni

Publicenter ricerca costantemente il massimo standard di qualità nei processi di produzione e commercializzazione, processi che sono certificati ISO 9001 dal prestigioso ente svizzero SQS.

Visa

Certificazione VISA

Dal 2005 Publicenter è certificata per la produzione e personalizzazione di Carte di Credito con il marchio VISA.
Un obiettivo raggiunto con successo grazie alle energie ed investimenti in più di dieci anni da parte dell'azienda.

Dalle Carte di Credito a banda magnetica alla migrazione tecnologica verso il microchip, Publicenter ha superato con successo gli audit fisici e logici che la pongono come realtà produttiva di primo piano sul mercato mondiale.

Mastercard


Certificazione MasterCard

Con grande soddisfazione MasterCard dal marzo 2006 ha rilasciato a Publicenter la Certificazione per la produzione di Carte di Credito con i marchi MasterCard, Cirrus, Maestro.


maestro      cirrus

L'avvio della produzione di Carte di Credito è stato l'obiettivo per il quale Publicenter ha profuso energie ed investimenti negli anni, portando ad esserne il core business aziendale.


Mastercard Worldwide

Certificazione CQM (MasterCard) e Sistema Qualità

La certificazione CQM (Control Quality Management) garantisce che l’azienda certificata è in grado di fare un’auto-valutazione del proprio sistema di controllo qualità ed approntare gli opportuni correttivi al prodotto/processo prima che questi venga consegnato al cliente, senza che in questo processo correttivo intervenga MasterCard.


I vantaggi di questa certificazione sono:

- riduzione tempi di consegna
- miglioramento dello standard qualitativo del prodotto
- maggiore efficienza nel processo che comporta minori costi

Publicenter è diventata la prima azienda in Italia a poter offrire ai propri Clienti prodotti e servizi ad alto valore aggiunto nel mondo dei pagamenti contactless (rfid), con particolare riferimento ai prodotti PAYPASS di Mastercard e VISAWAVE di Visa.

Questo risultato si aggiunge alla produzione della prima MILIONESIMA CREDIT CARD realizzata nel Luglio 2006!

SIAE

Publicenter
è autorizzata come tipografia fiduciaria SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) alla produzione di tessere riportanti il logo dell'Ente.


IQ Net      SQS

Certificazione UNI EN ISO 9001, concessa da SQS (Ente Svizzero di Certificazione, specializzato in certificazioni nel settore grafico e di produzione di Card).